ristorante pizzeria a Novate Milanese

Locanda Conte Ghiotto:una delle più amate pizzerie a Novate Milanese, tra Milano, Paderno Dugnano e Cormano

Punto di riferimento per gli amanti della vera cucina italiana, la Locanda Conte Ghiotto non è solo ristorante, ma anche un’amatissima pizzeria a Novate Milanese, tra Milano, Paderno Dugnano e Cormano. Da quelle più classiche a quelle gourmet, le pizze servite nel nostro ristorante pizzeria sono preparate con attenzione e maestria dalle abili mani dei pizzaioli, che si impegnano ogni giorno affinché gli ospiti siano sempre soddisfatti del tempo trascorso nel nostro locale.

Con un’atmosfera calda e familiare, che ricorda casa, la nostra pizzeria può accogliere fino a cento ospiti.

Che vogliate organizzare una tranquilla uscita in famiglia, un incontro informale con i vostri clienti o che ci scegliate per festeggiare un evento speciale insieme a tutti gli amici ed i vostri cari, noi della Locanda Conte Ghiotto sapremo saziare la vostra voglia di pizza sia in pausa pranzo che a cena. La pizza della Locanda Conte Ghiotto è preparata secondo la tradizione napoletana. Se anche voi non sapete resistere ad una pizza calda e fumante, preparata a regola d’arte, allora non vi resta che prenotare un tavolo!

Ogni sera siamo operativi anche come PIZZERIA D’ASPORTO.

BUON
APPETITO

Pizzeria a Novate Milanese: da locanda conte Ghiotto sarà amore al primo morso

Come fa la pizza della Locanda Conte Ghiotto, pizzeria a Novate Milanese, a pochi chilometri da Milano, ad essere sempre così golosa, saporita e fragrante? I nostri segreti sono ingredienti di prima qualità ed un metodo di cottura tradizionale.

Tutte le nostre pizze, infatti, sono preparate utilizzando solo materie prima fresche e selezionate tra i migliori prodotti d’Italia e cotte in forno a legna, proprio come vuole la tradizione! Per soddisfare i gusti e le richieste di tutti, gli ospiti del locale possono scegliere tra tantissimi condimenti, come mozzarella classica e di bufala, funghi, salame piccante e prosciutto crudo di Parma.

Chi assaggia le nostre creazione si gode l’esperienza di gustare la vera pizza napoletana senza lasciare la provincia di Milano, parola di Conte! Anche l’impasto è uno dei fiori all’occhiello della nostra pizzeria! Preparato artigianalmente ogni giorno dai nostri mastri pizzaioli, l’impasto è lasciato lievitare naturalmente per almeno 48 ore prima di essere utilizzato, così da creare una pizza leggera e facilmente digeribile. Oltre all’impasto classico, tutte le pizze possono essere richieste in versione integrale, per una base ancora più rustica e nutriente.

Pizza napoletana

Cottura in forno a legna

Lievitazione lenta e naturale